Spaziorem - Salute, Benessere e Bellezza

Unghie curate e perfette: vi presentiamo Melissa

 25 giugno 2018
  |  
 Categoria: Bellezza
  |  
 Scritto da: admin
melissa smalti

Il mondo femminile ha sempre considerato le unghie un vero e proprio strumento di seduzione.


Ecco perché l'attenzione verso questa parte delle mani è stata sempre molto alta, in quanto avere unghie curate e perfette è sinonimo non solo di bellezza, ma di cura della persona in generale.


Scopriamo insieme quindi a quali prodotti affidarci per ottenere un risultato invidiabile per le nostre unghie.



Prodotti indispensabili per le unghie: gli smalti Melissa


Tutti i prodotti proposti dal brand Melissa si caratterizzano per essere degli articoli professionali che assicurano risultati eccellenti.


Parliamo degli smalti per le unghie che permettono, grazie all'ampia gamma di articoli presenti, di scegliere il prodotto giusto in modo da rispondere perfettamente alla personalità e al gusto di chi li utilizza oltre che alla forma delle unghie.


Una categoria particolarmente apprezzata dalle donne è quella degli smalti semipermanenti che si distinguono per la semplicità con la quale vengono applicati e successivamente rimossi e soprattutto per la particolarità che hanno un importante effetto autolivellante che rende le unghie perfette ed uniformi. Garantiscono, inoltre un’ottima durata!


La gamma di prodotti di questa categoria prevede diverse sfumature di colore adatte ad ogni necessità, formate da una base di preparazione e da una Top Coat che si può utilizzare sia singolarmente come lucidante sia in abbinamento a colori.


Nell'ambito degli smalti gel semipermanenti si distingue un prodotto innovativo che fornisce prestazioni davvero eccellenti: lo smalto SOAK OFF. Si tratta di una via intermedia tra lo smalto semipermanente e una ricostruzione gel: veloce, pratico e durevole ma di facile rimozione.


La tecnica è assai semplice: si applica come un classico smalto, anche se presenta una maggiore densità. Dopo averlo passato sulle unghie è necessario solo 1 minuto sotto la lampada a led specifica.


Per favorire l'aderenza del gel sulle unghie naturali, si consiglia anche l'utilizzo di un primer da applicare prima del gel e che non comporta nessun rischio per unghie e cuticole.



Come fissare il gel in modo perfetto


Melissa fornisce anche un'ulteriore gamma di prodotti molto importanti per ottenere delle unghie perfette e curate nei minimi particolari: le lampade UV. Le lampade UV Melissa assicurano grande efficacia poiché consentono una manicure assai rapida.


Si caratterizzano innanzitutto per l'ampia apertura in modo che l'intera mano, compresa del dito pollice, possa essere inserita per permettere un'asciugatura rapida e uniforme del gel in appena 5 minuti.


I prodotti più recenti prevedono una particolare posizione delle luci che permette di distribuire il calore all'interno della lampada in modo uniforme e garantire un'asciugatura perfetta in un tempo che varia dai 15 ai 30 secondi.


In ogni caso, tutte le lampade proposte in vendita forniscono garanzia di prestazioni ottimali abbinando nel contempo la massima tutela per unghie, cuticole e pelle della mano, senza sottoporle ad alcun rischio.


Navigazione
© 2014-2017 - Spaziorem.it - Note Legali