Spaziorem - Salute, Benessere e Bellezza

Sbiancare i denti, i dentifrici che ridonano luce al sorriso

 10 maggio 2018
  |  
 Categoria: Benessere
  |  
 Scritto da: admin
sbiancare i denti

È certamente una delle migliori armi di seduzione, capace di attirare gli sguardi altrui in pochi istanti. Parliamo ovviamente di un bel sorriso caratterizzato da denti bianchi. Avere una bocca sana, dunque, è necessario e soprattutto possibile. In che modo? Seguendo, con una certa costanza e pazienza, alcune regole d’oro per sbiancare i denti.


Iniziamo dalle cure quotidiane a casa che spesso si trascurano, come lavare i denti subito dopo ogni pasto, usare il filo interdentale e il collutorio, spazzolare con delicatezza la lingua, sostituire lo spazzolino appena le setole risultano alla vista rovinate e quindi non più efficaci. Altrettanto importante è fare attenzione all’alimentazione, non abusare di cibi e bevande capaci di macchiare maggiormente i denti come tè, caffè, liquirizia, vino rosso e alimenti con coloranti, oltre a prendere l'abitudine di sottoporsi a regolari sedute di igiene orale dal dentista ogni due mesi per rimuovere sia la placca che il tartaro e prevenire eventuali carie e gengiviti.


Le cattive abitudini comunque, come il tabagismo, insieme al passare degli anni sono alla base del cambiamento di colore dei nostri denti. Fortunatamente è possibile sfoggiare un sorriso splendente e luminoso come un tempo grazie all’utilizzo di un buon dentifricio sbiancante.


Tra i migliori prodotti oggi disponibili sul mercato c’è Regenerate Enamel Science, un dentrificio che protegge i denti a 360 gradi. Come agisce? Li rinforza, dona una nuova vita allo smalto e attua una potente forza sbiancante sin dal primo utilizzo, regalando ai denti il bianco naturale ormai dimenticato. Piacevole anche il sapore alla menta che Regenerate Enamel Science regala alla bocca. L'utilizzo consigliato del prodotto è di due volte al giorno, in sostituzione del dentifricio che si è solito utilizzare abitualmente.


In abbinamento al dentifricio Regenerate Enamel Science, è bene occuparsi della salute e della bellezza dei nostri denti con il Kit Siero Regenerate Enamel Science che migliora la rigenerazione dello smalto in ogni punto, compresi quegli spazi interdentali solitamente difficili da raggiungere anche con lo spazzolino. La combinazione di fluoro insieme alla tecnologia NR-5™ dà vita a una protezione unica per i denti, salvaguardandoli dall'inevitabile erosione dello smalto oltre che dagli attacchi degli acidi. L’erosione dello smalto, in fondo, è un processo che colpisce tutti, uomini e donne di qualsiasi età. Svariate le cause: problemi gastrointestinali, assunzione di farmaci, reflusso gastroesofageo, condizioni ereditarie, il bruxismo e fattori ambientali come lo stress. Tra i segni di erosione più evidenti, lo scolorimento e una sensibilità spesso dolorosa sia alle temperature calde che a quelle fredde.


Il Kit Siero Regenerate Enamel Science in vendita comprende un tubetto di Siero-NR5™ , il gel attivatore, due mascherine e un bastoncino per miscelare i due ingredienti. Il tutto va applicato sulla mascherina a partire dall’arcata dentale superiore. Una volta terminata l'applicazione e rimossa la mascherina, come si legge sulle istruzioni, occorre risciacquare la bocca per eliminare eventuali residui ancora presenti. Il trattamento, della durata di appena tre minuti, deve esser ripetuto per 3 giorni consecutivi al mese, possibilmente alla sera prima di andare a dormire.

Navigazione
© 2014-2017 - Spaziorem.it - Note Legali